Come comprare ApeCoin? Dagli NFT al token di Bored Ape

31 Marzo 2022
Lettura in 3 minuti
ape coin nft

Gli NFT e le criptovalute vanno di pari passo, quindi perché non comprare una valuta fatta apposta per la funzionalità e l’importanza degli NFT?

Apecoin potrebbe valere un investimento per gli utenti che vogliono espandere il loro portafoglio di criptovalute, o usare lil token per spendere per comprare e vendere NFT. Dai un’occhiata al nostro articolo per scoprire come e dove comprare Apecoin sulle migliori piattaforme di scambio.

Ma andiamo con ordine, innanzitutto vediamo nel dettaglio che cos’è Bored Ape Yacht Club ed il proprio profilo NFT.

L’opera d’arte NFT è un oggetto da collezione caldo in questi ultimi anni, e con migliaia di opere già vendute e decine di nuove coniate quasi ogni giorno, Bored Ape Yacht Club è uno degli NFT più in voga oggi disponibile sul mercato. Già popolare tra gli atleti professionisti e le celebrità, questa serie di immagini NFT è in costante crescita di valore. Con numerosi NFT in vendita, alcune delle immagini vengono vendute per migliaia o addirittura milioni di dollari!

>>Visita Etoro<<
nft apecoin bored ape

Che cos’è Bored Ape?

Bored Ape ha una raccolta di 10.000 immagini convertite in NFT sulla blockchain di Ethereum (ETH). Un NFT, o non fungibile token, agisce come un atto di proprietà, dimostro attraverso la blockchain che quel singolo NFT è in tuo possesso.

Mentre gli NFT gamification esistono dal 2016, le immagini del profilo NFT di Bored Ape Yacht Club sono stati innovativi nel modo in cui hanno usato la tecnologia blockchain per combinare l’arte visiva con oggetti da collezione simili ai videogiochi. Possono essere utilizzati su una varietà di piattaforme di social media tra cui Discord e Twitter, così come strumenti di gioco come Twitch e Steam. Con molti di questi avatar quando li acquisti ti garantiranno l’accesso esclusivo al “club” e dei vantaggi all’interno della community.

>>Visita Etoro<<

Dove comprare Apecoin crypto

Se stai cercando di comprare Apecoin ma non sei sicuro di come o dove, la nostra guida 2022 ti mostrerà le migliori piattaforme per l’acquisto del token. La nostra guida fornisce tutte le informazioni, le caratteristiche e alcune recensioni su ogni piattaforma.

Comprando questo Token avrai a disposizione il diritto di voto come membro dell’ape Coin alla governance dell’ecosistema. Le migliori piattaforme per poter acquistare il token sono: Binance, Coinbase e eToro.

>>Visita Etoro<<

Compare Apecoin su eToro: come funziona e come investire

Comprare il token ApeCoin (APE) è la tendenza attuale. Dopo la sua recente quotazione sui mercati, c’è stata una vera e propria corsa tra gli investitori crypto a comprare token APE, che sono appunto legati come detto in precedenza alla famosa collezione NFT: Bored Ape.

Una delle piattaforme che mette a disposizione l’acquisto di ApeCoin è eToro, leader nel mercato del trading online e solida in termini di sicurezza e licenze.

Vuoi sapere quali sono gli step che devo effettuare per poter investire con la piattaforma eToro?

  1. Se vuoi acquistare ApeCoin attraverso eToro, allora dovrai creare un account. Il processo di registrazione dell’account è semplice e non dovrebbe richiedere più di cinque minuti. Dovrai aprire il sito eToro puoi farlo direttamente da qui, ed inserendo alcune informazioni personali di base, insieme al tuo indirizzo e-mail e numero di cellulare dovrai solo verificare la tua identità con i documenti necessari ed il gioco è fatto!
  2. Successivamente dovrai effettuare un deposito minimo di almeno 50 euro, mentre se vuoi depositare attraverso bonifico bancario l’importo minimo sarà di 500 euro.
  3. Adesso che ci sono i fondi e la verifica del conto, potrai investire in ApeCoin, nella barra di ricerca che offre eToro inserirai il nome del token o della cryptovaluta che preferisci, cliccaci e ti aprirà la sessione di scambio dell’asset. Con un semplice tap dopo aver inserito la “somma” nella sezione “importo” potrai procederai con l’acquisto.

>>Visita Etoro<<
Investire in criptovalute non è mai stato così facile, con eToro che ti permette di acquistare vendere e scambiare criptovalute direttamente sulla piattaforma.

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti