La SEC aumenta il Team per il controllo crypto

12 Maggio 2022
Lettura in 3 minuti
crypto sec sicurezza

La SEC rafforzerà l’unità speciale per il controllo delle criptovalute, creando 20 nuove posizioni. La Securities and Exchange Commission (SEC) ha annunciato il rafforzamento della sua unità speciale per il controllo dei mercati delle criptovalute.

Con l’annuncio di aumentare il personale della sua unità speciale, la SEC sarà meglio attrezzata per svolgere le sue funzioni di regolamentazione e amministrare le operazioni di conformità.

Il portavoce dell’agenzia ha detto che questo permetterà all’unità di esplorare ulteriormente le pratiche delle imprese finanziarie e di lavorare sulla protezione degli investitori, così come coloro che non solo usano le criptovalute ma riportano anche cattive notizie.

Da quando la SEC è nata come risposta alla continua minaccia delle criptovalute, questa unità di applicazione ha riferito di aver già effettuato circa 80 operazioni per proteggere i risparmiatori dal rischio di frode attraverso piattaforme di criptovalute fraudolente o non registrate, con sequestri per un totale di più di 2 miliardi di dollari.

>>Visita Etoro<<

Dove investire in sicurezza nelle criptovalute

Considerando la crescente volatilità dei mercati e le truffe, è necessario avere il vostro denaro in una piattaforma sicura e affidabile. In questo articolo vi mostriamo le migliori piattaforme per Bitcoin e criptovalute quest’anno, in modo da poter investire solo in servizi sicuri e affidabili per il nostro portafoglio.

Ci sono diverse piattaforme per Bitcoin e criptovalute che permettono all’utente di avere il pieno controllo. Stiamo per elencare quelli che abbiamo in vista e darvi una breve panoramica di come funzionano, in modo che possiate sapere dove mettere i vostri bitcoin.

>>Visita Etoro<<

Etoro

etoro broker pro contro trading

eToro è uno dei migliori portali per Bitcoin, grazie anche alle autorizzazioni CONSOB e CySEC con cui è regolato. Con eToro puoi investire utilizzando denaro reale o con un account demo (che simula l’investimento reale), su qualsiasi criptovaluta che ha raggiunto un aumento di valore negli ultimi sei mesi. In più, puoi investire in titoli azionari, obbligazioni, metalli preziosi e materie prime.

Plus500

plus500 trading online azioni

Plus500 è la migliore piattaforma di trading CFD per i trader di azioni, forex e criptovalute. Fornisce una vasta gamma di prodotti finanziari su cui fare trading tramite CFD, sia per i principianti che per i trader più esperti. Iscrivendosi al sito avremo accesso ad un conto demo gratuito e illimitato, molto utile se vogliamo imparare a fare trading di crypto.

Xtb

xtb broker online trading

XTB è un broker online con una vasta selezione di strumenti e piattaforme di trading, che offre prodotti e servizi eccezionali sia ai commercianti al dettaglio che a quelli istituzionali. Il broker fornisce ai suoi clienti strumenti come l’analisi tecnica, l’analisi di correlazione e una vasta gamma di indicatori tecnici. Questo broker offre le migliori condizioni ai trader, con una serie di strumenti più che adeguati all’interazione con le borse valori e le criptovalute.

Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti