I tre motivi per aprire un conto eToro | Investire con intelligenza

19 Aprile 2022
Lettura in 3 minuti
conto etoro demo

eToro è un broker leader nel settore del trading online. Ogni giorno migliaia di persone lo scelgono per effettuare operazioni sui mercati finanziari, poiché consente di investire in asset del mondo reale senza possedere il capitale necessario per acquistarli direttamente. Insieme al nostro team abbiamo controllato quali sono i punti di forza attraverso i quali eToro guadagna la fiducia di milioni di investitori in tutto il mondo.

Per quanto sia facile da utilizzare e intuitivo, eToro riesce a offrire molte funzionalità che altri broker non offrono.

>>Visita Etoro<<

1. Zero commissioni con il trading eToro

Comprare e vendere significa pagare commissioni al broker. Tante più insieme all’analisi valutativa dei prezzi al ribasso e al rialzo spendendo molto denaro nel lungo periodo sui tuoi investimenti. eToro è l’unico vero broker in Europa ad offre il trading senza commissioni. Con eToro non pagherai nessuna commissione per effettuare operazioni di trading online.

È semplice. Più scambi fai, più soldi risparmi. Inizia a fare trading con zero commissioni e prendi il controllo dei tuoi investimenti. eToro è l’unico broker che offre un vero trading senza commissioni su tutti gli asset.

Le commissioni di intermediazione possono aumentare rapidamente fino a un importo significativo, ma su eToro sono sempre zero. La domanda non è più “quanto pagherò in spese di intermediazione?” – si tratta di ottenere il massimo dai tuoi investimenti e godere dei vantaggi del trading senza commissioni, fai trading in modo più intelligente.

Ovviamente, un punto di forza importante della piattaforma riguarda i bassi importi, eToro infatti ti permette di investire anche 50 euro ma praticamente se ci fossero state delle commissioni non avrebbe avuto senso spendere 10 euro solo per quelle.

>>Visita Etoro<<

2. L’apertura del conto eToro è gratis

Aprire un conto eToro significa che puoi fare trading su una piattaforma semplice e gratuita. La registrazione richiede solo 5 minuti e utilizzando la tua carta di credito puoi iniziare subito ad operare; il deposito minimo è di soli 50 USD.

Oltre alle zero spese per l’apertura del conto ed il deposito minimo di soli 50 dollari eToro, ti permette anche di creare un conto demo, cioè un portafoglio virtuale dove poter far pratica e prendere confidenza con la piattaforma on modo totalmente virtuale.

Con il conto demo di Etoro puoi scambiare qualsiasi asset disponibile sulla piattaforma, utilizzando appunto moneta virtuale, come ad esempio:

  • Azioni
  • ETF
  • Cryptovalute
  • CFD su azioni, forex, indici di borsa e materie prime

Sicuramente, tutti questi asset sono disponibili anche con il portafoglio reale con la possibilità tramite CFD di investire con la leva finanziaria.

Che dire, avere un conto eToro ed utilizzarlo per fare trading online ti semplifica tutto, senza nessun costo nascosto e nessun costo per l’apertura dell’account.

>>Visita Etoro<<

3. Per i neofiti del settore ci pensa il Copy Trading eToro

Non tutti sono pronti ad affrontare i rischi e le sfide di un investitore indipendente. Per questo motivo, eToro ha creato un’alternativa, il Copy Trading che offre la possibilità di essere secondo in graduatoria dei profitti dei migliori trader di mercato. Il servizio consente agli utenti di eseguire manualmente o automaticamente le operazioni degli utenti della piattaforma. Il tutto con il minimo investimento, senza dimenticare la possibilità di usufruire delle funzionalità social del trading con un semplice click!

Coloro che desiderano intraprendere il trading possono trovare una soluzione adatta utilizzando una piattaforma di social trading che consente ai trader di seguire e trarre profitto dall’attività di trading di altri partecipanti al mercato.

>>Visita Etoro<<
Essere un trader di successo non è solo un affare tecnico ma, più significativamente, un’arte. L’arte di rilevare le opportunità di trading, l’arte di analizzare le opportunità e l’arte di seguire la giusta strategia ed eseguirle correttamente.

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti