Hyperverse HyperFund Recensioni 2022 | Truffa? O funziona?

16 Giugno 2022
Lettura in 2 minuti
hyperfund truffa recensione

HyperVerse è una piattaforma di trading completamente digitale che fornisce gli strumenti e il supporto necessari per consentire al trader medio di guadagnare. Questa piattaforma è famosa come HyperFund, ora chiamata HyperVerse, la piattaforma di auto trading di criptovalute che giorno dopo giorno crolla di affidabilità.

Noi di finanziario.it non consigliamo a nessuno di utilizzare questa piattaforma perché non è regolamentata e non c’è alcuna garanzia di ottenere il rimborso del proprio denaro. Investire in criptovalute attraverso una borsa valori non regolamentata porta sola alla perdita del denaro investito.

Per questo, il nostro punto di vista? Dovreste considerare di investire in criptovalute attraverso piattaforme regolamentate come ad esempio eToro e Plus500.

HyperFund è una piattaforma di trading che offre la possibilità di triplicare gli USDt in meno di 1 minuto. L’USDt viene scambiato internamente e convertito in HU, non in una criptovaluta, che ha valore solo su Hyperverse Hyperfund.

HU viaggia sullo stesso valore del dollaro quindi non può diminuire il suo valore e tantomeno accrescerlo, tale moneta viene definita stablecoin.

Il progetto funziona con tre step a disposizione per poter partecipare:

  • 1000 HU
  • 500 HU
  • 300 HU

Ogni giorni verrà restituito uno 0,4% del valore totale!

Dopo aver ottenuto tale guadagno in HU, ci sarà la possibilità di convertire tutto in Hiperverse con la criptovaluta per poi mandarli su BINANCE ed incassare la somma.

Il giochetto è facile per Hiperverse-HiperFund il sito promette un premio giornaliero che verrà dato in un tempo futuro, ma il più delle volte gli HU non si riescono a portare fuori dalla piattaforma per molteplici motivi.

>>Visita Etoro<<

HyperFund Truffa?

Il progetto è ben strutturato, l’investimento parte da circa 150 euro se vogliamo acquistare il pacchetto di 200HU, ma fossimo in voi andremo su progetti e piattaforme certificate e regolamentate per investire i propri soldi.

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione

Ma in sostanza HiperFund o HiperVerse è una truffa?

Il modo in cui opera l’azienda fa pensare ad un vero e proprio Schema Ponzi, c’è una logica per cui uno investe 100 euro e ogni giorno viene regalato un euro attraverso il trading automatico, ma non ci sembra questo il caso.

Il modo in cui i profitti vengono attribuiti non sono per nulla chiari, anche questo ci deve far riflettere.

Come Funziona HyperFund?

HyperFund sostiene di essere un nuovo servizio di investimento in grado di raddoppiare o triplicare la somma investita da un utente in soli 90 giorni. Il sistema si basa su uno schema ancora poco chiaro e offre ai suoi utenti opportunità speculative nell’ambito dell’economia digitale.

Per entrare a far parte di HypeFund è necessario un invito personalizzato, che può essere ricevuto dai vostri amici o conoscenti già registrati e soddisfatti di questa piattaforma.

>>Visita Etoro<<

HYPERVERSE/HYPERFUND i Fondatori sono spariti

Si è scritto molto su questo argomento, infatti poche settimane fa i fondatori sono scomparsi, hanno chiuso il canale ufficiale di Telegram e molti non sono più in grado di raccogliere il denaro che dovrebbero avere in deposito presso di loro.

Quindi possiamo dire con certezza che HyperFund è una truffa.

Diffidate da chi vi promette guadagni costanti in pochi giorni o mesi, la prima cosa da fare è quella di scegliere delle piattaforme che siano regolamentate e con tutte le licenze per poter operare in serenità e investire il proprio denaro in sicurezza.

Come ad esempio eToro, Plus500 e XTB.

>>Visita Etoro<<

Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Whatsapp
Whatsapp
Vai alla barra degli strumenti