Azioni Moncler: andamento di mercato e previsioni future

14 Dicembre 2021
Lettura in 2 minuti
azioni moncler andamento

Le azioni Moncler sono in leggero rialzo rispetto alle sedute delle scorse settimane, il titolo sta guadagnando punti percentuali e sta tentando la risalita.

Le brutte flessioni subite nel mese di Ottobre sembrano ormai un ricordo passato, nonostante bruci ancora il triste primato di “maglia nera” dell’FTSE Mib raggiunto più di una volta nell’ultimo mese.

Per non parlare del giudizio di Goldman Sachs, che ha consigliato di vendere le azioni Moncler (ovviamente in seguito al primo interessante rialzo dopo il crollo dei giorni precedenti). La famosa investment bank americana ha però ritoccato al rialzo il target price per il titolo Moncler, che passa da 60,5 euro a 61,00 euro per azione.

Di seguito vi indicheremo l’andamento di mercato e le previsioni future sulle azioni Moncler.

>>Visita Etoro<<

Azioni Moncler: la situazione attuale e le nuove partnership

Al momento della scrittura di questo articolo, le azioni Moncler stanno guadagnando + 0,24 %, ed il loro valore si attesta su 66,72 euro per azione.

Crediamo che il trend positivo possa ancora migliorare, restiamo in attesa di un significativo aumento del valore azionario.
Quest’ultimo dovuto anche alle recenti dichiarazioni di Remo Ruffini, CEO e Patron di Moncler, che ha appunto annunciato nuove e interessanti partnership.

Tra tutte segnaliamo l’entrata in scena nel settore Calcio grazie alla partnership con F.C. Inter. A quanto pare, a partire da quest’anno, l’Inter vestirà Moncler.

Ma non finisce qui perché è stata siglata un’altra importante partnership che permette a Moncler di inserirsi anche in uno dei settori più in crescita di tutti, ovvero Gaming ed e-Sports.

Moncler infatti ha appena annunciato l’inizio della collaborazione con Fortnite, uno dei videogiochi online più conosciuto e giocato al mondo. Ebbene, sarà possibile vestire i personaggi del gioco con abiti Moncler, dai giubbotti fino ai cappelli.
Secondo il nostro parere, si tratta di due operazioni strategiche davvero interessanti che nelle prossime settimane potrebbero influire positivamente sull’andamento del titolo Moncler.

>>Visita Etoro<<

Previsioni Future

Oltre alle partnership siglate, crediamo che un’ulteriore balzo in avanti del titolo arrivi al momento della pubblicazione del bilancio dell’ultimo trimestre del 2021.

Nel frattempo il titolo sta già proseguendo con la sua corsa verso l’alto, anche Intesa San Paolo ha corretto il target price e confermato la raccomandazione sul titolo Moncler.

La banca piemontese infatti conferma la raccomandazione “Add” (ovvero aggiungere un titolo nel portafogli) e aumentato il target price da 65,20 euro a 75,30 euro.

Quindi, secondo gli analisti, questo potrebbe essere un buon momento per investire in azioni Moncler.

Noi di Finanziario.it analizziamo solo i broker più performanti in termini di sicurezza e licenze. Scopri qui sotto la lista aggiornata per poter investire in azioni Moncler:

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti