Azioni PayPal: andamento di mercato e previsioni future

11 Gennaio 2022
Lettura in 2 minuti
azioni paypal previsioni

Il servizio di pagamento PayPal è stato fondato nel dicembre 1998 da Max Levchin e  Peter Thiel, due studenti della Stanford University.

Dalla loro idea è nato un modo semplice e veloce per inviare denaro da un capo all’altro del mondo in pochi click. Nei primi anni 2000, eBay compra PayPal ed entrambe le aziende crescono insieme. Nel 2015, eBay si separa da PayPal, dove inizia la sua personale crescita attraverso (PayPal azioni borsa) cioè la società inizia a scambiare in Borsa al NASDAQ.

Il servizio è stato ampiamente diffuso e oggi è utilizzato da milioni di persone per pagare beni o servizi su Internet, per prelevare e trasferire somme nei conti presso le banche affiliate al servizio, e anche come portafoglio elettronico per effettuare transazioni online.

Se state considerando le azioni PayPal (NASDAQ: PYPL) e volete farvi un’idea del suo valore attuale, non cercate oltre! Vi forniremo un quadro completo e aggiornato della sua situazione economica, del fatturato, dell’andamento delle azioni e delle previsioni dei principali analisti.

>>Visita Etoro<<

Azioni PayPal analisi tecnica

I principali dati che riguardano la paypal holding azioni:

  • Azioni: PayPal
  • Codice ISIN: US70450Y1038
  • Ticker: PYPL
  • Indice: NASDAQ
  • Capitalizzazione di mercato: 220,42 Mrd
  • Fatturato: 21,45 miliardi USD

>>Visita Etoro<<

Azioni Paypal andamento di mercato

Oggi Paypal Holdings Inc viene scambiata ad un prezzo di 187,60 dollari per azione, perdendo così un – 2,43% (azioni PayPal in tempo reale) mentre il suo market cap si attesta sui 220,42 Mrd.

Le azioni PayPal sono crollate basti pensare che in soli 6 mesi il prezzo si è dimezzato, dai 302,07 dollari per azione ai 187,60 dollari per azione, un calo del -38,08% i dati trimestrali non hanno fatto felici gli investitori, ne le previsioni a medio termine che erano state promesse.

Non è servito neppure introdurre novità interessanti, come l’accordo con Amazon la gestione del servizio di pagamento Venmo.

>>Visita Etoro<<

Azioni PayPal grafico

Di seguito il grafico delle azioni PayPal:

 

 

>>Visita Etoro<<

Azioni Paypal previsioni future e commenti

Le ragioni principali del crollo PayPal come detto in precedenza derivano dalle performance deludenti del terzo trimestre. Le altre aree in cui PayPal dovrebbe concentrarsi stanno perdendo il loro splendore, dato che l’azienda rinuncia alla sua partnership con eBay e si lega ad Amazon diventando ogni giorno di più disperata di acquisizioni per alimentare la sua espansione.

Gli investitori, non hanno visto di buon occhio questa mossa e hanno più di qualche dubbio sulla futura evoluzione degli accordi commerciali e delle acquisizioni che PayPal intende fare nei mesi a venire. Cerchiamo comunque di trovare una via verso l’alto sopportando dolcemente, perché aspettare ancora può significare di perdere un’occasione.

>>Visita Etoro<<

Compra e vendi azioni PayPal su CFD

Trada su azioni Pay Pal su CFD`s in totale sicurezza abbiamo scelto dei broker certificati e affidabili specializzati in CFD.

Di seguito puoi trovare la tabella offerta da Finanziario.it

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti