Come comprare le azioni coca-cola? Andamento di mercato, grafico e previsioni future

3 Febbraio 2022
Lettura in 3 minuti
azioni coca cola comprarle

Con 200 marchi in tutto il mondo Coca Cola (KO) è l’azienda di bevande più grande al mondo nel settore “beverage”. Le sue attività sono caratterizzate da un business model solido e ben consolidato e da un brand di tutto rispetto. La società, con sede a Atlanta, negli Stati Uniti, nasce nel 1886 ed oggi ha una capitalizzazione di mercato pari a 261 miliardi di dollari.

L’incremento delle azioni Coca-Cola è stata la scelta migliore per chi ha puntato sui titoli azionari tempo fa. Gli azionisti di Coca Cola hanno assaporato una crescita dei loro guadagni pari addirittura al 1.116% in 40 anni! Cifre davvero importantissime, infatti parliamo di una delle aziende con la più grande crescita a medio-lungo termine di tutta la storia dei mercati azionari.

>>Visita Etoro<<

Comprare azioni coca cola

Questa guida nasce con lo scopo di analizzare l’azienda, monitorare il suo andamento di mercato e le previsioni future, ed infine, come comprare le azioni coca-cola.

Noi di Finanziario.it tralasciando l’investimento in se, cerchiamo giorno dopo giorno di consigliarvi le migliori piattaforme, quelle più sicure e quelle con tutte le licenze necessarie per poter operare nei mercati azionari e le migliori informazioni analizzandole con attenzione e soprattutto con imparzialità.

Gli strumenti da impiegare per investire in coca cola azioni sono i CFD (Contratti per Differenza) ti permettono di investire con contratti che replicano il prezzo dell’azione e puoi specularci sia al rialzo che al ribasso.

Se vuoi investire sul titolo Coca Cola e possiedi un computer, una connessione internet e un Broker online, puoi iniziare ora!

Di seguito un breve elenco dei migliori broker per poter investire sulle azioni coca-cola:

etoro broker cfd

plus500 broker cfd

xtb broker cfd

Azioni coca cola: andamento di mercato

Al momento della scrittura di questo articolo, le azioni Coca Cola hanno un valore di 60,56 USD per azione, negli ultimi sei mesi il titolo è cresciuto del + 6,47% con un range di prezzo attuale stabile.

La sua capitalizzazione di mercato si attesta sui 261 miliardi di dollari, mentre il suo target Price è di 63,60 $ per azione.

The Coca-Cola Company è una delle migliori azioni anche in termini di dividendo su cui investire, con un contrassegno che si attiene su questo peso:

  • Dividendo-prezzo (YIELD): +3,1%
  • Dividendo: $0,42 per azione

>>Visita Etoro<<

Analisi tecnica: azioni coca cola

  • Capitalizzazione di mercato: 261 Mrd di dollari
  • Ricavi netti: 33 mld di dollari (2021)
  • Dividendo: $0,42 per azione
  • Indice di borsa: NYSE
  • Codice ISIN: US1912161007
  • Ticker: KO
  • Target price: 63,60 $ per azione

>>Visita Etoro<<

Grafico in tempo reale azioni coca cola 

Di seguito il grafico delle azioni coca cola:

*Inserisci nella barra di ricerca “Coca Cola KO”

Previsioni future del titolo coca cola

Una delle principali ragioni per cui Coca Cola è così finanziariamente forte è in gran parte dovuta alla sua presenza quasi universale. Ciò significa che in qualsiasi parte del mondo si trovi, è possibile acquistare un prodotto Coca Cola.

Ciò consente all’azienda di sfruttare opportunità di crescita più solide nelle economie emergenti e in via di sviluppo, generando al contempo un flusso di cassa altamente prevedibile nei mercati.

Gli analisti sono ottimisti nel valutare coca cola come ottimo acquisto nel medio-lungo termine.

Di seguito la tabella che noi di Finanziario.it stiliamo, analizzando solo i broker più performanti in termini di sicurezza e licenze:

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti