Come Comprare Azioni Nio | Quotazione nio, grafico e previsioni 2022

10 Maggio 2022
Lettura in 3 minuti

Forse avrete gia sentito parlare di Nio, questa azienda automobilistica cinese sta già facendo grandi onde nel settore delle auto elettriche e sta crescendo rapidamente.

In questa guida, vedremo come è possibile acquistare azioni Nio, compreso come farlo attraverso una società di intermediazione come etoro, vedremo la quotazione Nio, il grafico e le previsioni nel lungo termine.

Se il futuro è il prezzo dell’elettricità, Nio è progettato per raccogliere un enorme ritorno. L’impresa arriva in un momento cruciale per l’azienda, come la Cina ha iniziato a diventare il più grande mercato del mondo per i veicoli elettrici.

Oltre a produrre automobili, Nio costruisce anche batterie e sviluppa tecnologie avanzate, dandole il pieno controllo dei costi e delle materie prime. L’azienda può muoversi facilmente tra i fornitori del proprio paese per soddisfare le proprie esigenze di business.

Puoi comprare azioni NIO per essere all’avanguardia nello sviluppo delle auto elettriche.

>>Visita Etoro<<

La storia della società Nio Inc

Nio è stata fondata nel 2014 da William Li e si è quotata alla Borsa di New York (NYSE) nel settembre 2018. Con sede a Shanghai, l’azienda produce autovetture e SUV elettrici per i mercati nazionali e internazionali.

Nel 2014, ha partecipato al campionato di Formula E, vincendo già l’anno successivo.

L’industria delle auto elettriche non ha visto una crescita esplosiva in molti anni. Le auto elettriche sono il futuro. Se guardate aziende come Tesla o Nio, sarete sicuramente stupiti dalla loro continua crescita e da quanto sia eccitante il loro futuro.

L’azienda è così divenuta famosa diventando una delle big società più importanti in tutto il mondo. Infatti, Nio è così conosciuta anche dai dirigenti di grandi multinazionali e fondi di investimento che hanno espresso il loro interesse per questa azienda.

>>Visita Etoro<<

Quotazione Nio Inc storia del prezzo

Il prezzo delle azioni Nio oggi che stiamo scrivendo quest’articolo si aggira sui 18,13 dollari per azione negli ultimi sei mesi il titolo è sceso del – 57,13% con un range di prezzo attuale stabile.

Le azioni di NIO non hanno subito un particolare crollo durante Covid-19. Anche se la società ha visto il suo valore azionario crollare da 6 dollari all’inizio dell’anno a 3 dollari.

Successivamente il titolo non si è più fermato, andando a toccare i 55 dollari per azione un rally pazzesco, chiudendo l’anno con una quotazione di mercato di 60 dollari per azione.

Dopo i massimi storici però, Nio ha visto un forte ribasso con perdite superiori al 63% ed una quotazione di mercato fino al minimo di 12 dollari per azione. Le debolezze di Nio per alcuni investitori si fanno sentire, ma per quelli più esperti l’occasione di comprare un titolo con una quotazione di mercato al ribasso potrebbe essere una scelta azzeccata.

>>Visita Etoro<<

Come comprare azioni Nio e su quali piattaforme trading?

Investire in azioni significa fare ricerche e scegliere le azioni giuste al momento giusto. Si tratta di fare le vostre ricerche e fare soldi. Tuttavia, prima di iniziare a cercare le azioni che porteranno profitti, è necessario trovare una buona piattaforma di borsa su cui iniziare a investire. Il mercato sta crescendo a passi da gigante, il che significa che ci sono molte nuove opportunità per gli investitori ogni giorno.

Noi del Team finanziario.it mettiamo a disposizione le migliori piattaforme trading sul mercato per poter investire in azioni Nio, di seguito la tabella con tutte le informazioni:

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione

Grafico e andamento delle azioni Nio

Di seguito il grafico delle azioni Nio:

grafico azioni nio

 

Previsioni future del titolo Nio 2022/23

Come detto in precedenza, siamo convinti che NIO sia un’eccellente opportunità di investimento. L’azienda ha mostrato un trend di crescita rapido e sostenibile negli ultimi tre anni, nonostante sia in una fase iniziale e debba affrontare la feroce concorrenza dei produttori di automobili affermati. I suoi dati di bilancio stanno migliorando ogni trimestre, cosa che ci aspettiamo continui.

Questa è una grande notizia per gli investitori e darà al titolo il tanto necessario slancio.

>>Visita Etoro<<

Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti