Compare azioni AS Roma | Quotazione, grafico e previsioni 2022

9 Giugno 2022
Lettura in 3 minuti
azioni as roma

Vincitrice della UEFA Conference League a Tirana, la società sportiva AS Roma è sicuramente l’ideale per tutti coloro che sono appassionati sia di calcio che di borsa. Dopo questo successo, si prevede che le azioni della Roma subiranno un forte rialzo, quindi è un buon momento per investire in azioni della Roma.

L’AS Roma è uno dei club calcistici più importanti d’Italia e non c’è da stupirsi che le azioni siano disponibili per l’acquisto per consentire a tutti i tifosi di partecipare a questo successo.

Il mercato azionario è un luogo in cui è possibile investire denaro in aziende e ottenere profitti dalla loro crescita, più la società ovviamente ottiene rendimenti positivi nel tempo e mantiene stabilità più le loro azioni di conseguenza crescono.

L’Associazione Sportiva Roma è una delle società sportive più popolari in Italia ed è anche una delle più antiche. La squadra di calcio milita in Serie A (prima divisione), il massimo livello del calcio professionistico italiano. È stata fondata come società sportiva nel 1927. La società si è quotata in borsa nel 2001 alla Borsa italiana di Milano.

Il nostro articolo vi fornirà tutte le informazioni necessarie per decidere se investire nel trading di azioni Roma e i diversi modi per farlo. Vi spiegheremo perché e come è possibile fare trading in borsa online. Attraverso le varie piattaforme online che vi permetteranno di acquistare e vendere azioni AS Roma in tutta tranquillità.

>>Visita Etoro<<

Quotazione Azioni AS Roma | Storia del prezzo

Il prezzo delle azioni AS Roma oggi che stiamo scrivendo quest’articolo si aggira intorno 0,43 euro per azione negli ultimi sei mesi il titolo è cresciuto del 37,74% con un range di prezzo attuale in salita.

La rapida crescita delle azioni AS Roma sono dovute alla recente vittoria come detto in precedenza della UEFA Conference League a Tirana, gli investitori avevano dato fiducia anche in precedenza quando alle porte di Roma era arrivato il famosissimo tecnico Jose Mourinho.

>>Visita Etoro<<

Come comprare le azioni della Roma?

Chiunque sia interessato ad acquistare le sue azioni AS Roma può procedere scegliendo tra due diversi metodi, che sono:

  • L’acquisto diretto di azioni tramite le banche.
  • Aprire un conto presso una società di intermediazione o una piattaforma di trading online che consenta all’investitore di effettuare transazioni sul mercato.

Noi di Finanziario.it abbiamo messo a disposizione una tabella delle migliori piattaforme di Trading Online con licenza che operano attraverso CFD:

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione

Grafico delle azioni AS Roma

Di seguito il grafico delle azioni AS Roma

grafico azioni roma

Conclusioni e Previsioni future delle azioni AS Roma 2022

A questo punto dovreste aver acquisito familiarità con la piattaforma ed essere in grado di operare in modo indipendente, sicuro ed efficiente. Uno dei sistemi di trading più popolari è il trading di CFD (contratti per differenza), che può darvi accesso a molti mercati finanziari. È inoltre possibile negoziare azioni AS Roma a zero commissioni.

Non tutti gli investitori hanno le conoscenze necessarie per fare previsioni. Se siete trader alle prime armi, ad esempio, non dovete preoccuparvi: ci sono analisti del settore che si occupano proprio di questo: studiare le tendenze delle attività finanziarie e il modo in cui sono influenzate da diversi fattori. In questo modo, possono aiutarvi a prevedere i futuri movimenti dei prezzi.

Le azioni dell’AS Roma sono soggette a un trend positivo secondo gli esperti analisti, che permetterà al club di aumentare i risultati finanziari oltre le aspettative.

>>Visita Etoro<<

Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti