Binance investe in PancakeSwap $CAKE in forte crescita

7 Giugno 2022
Lettura in < 1 minuti
binance cake criptovaluta

Binance, uno dei maggiori exchange al mondo, ha appena annunciato un sostanzioso investimento in CAKE attraverso un venture cap (capitale di rischio messo da un fondo di investimento per finanziare la crescita di un’attività in sviluppo). Si tratta di una notizia molto importante, che ha fatto crescere in maniere considerevole tutto l’ecosistema PancakeSwap.

PancakeSwap è un AMM, ovvero uno scambio decentralizzato in stile UniSwap, utilizzato da decine di migliaia di utenti per scambiare token contro token dello standard BNB Chain, che è la blockchain collegata a Binance. È anche una funzione nella governance e nello staking, oltre che un’opportunità di investimento.

L’obiettivo di PancakeSwap è quello di ampliare le opzioni per gli utenti interessati a scambiare token e monete future e di offrire una soluzione facile da usare, rapida e semplice.

CAKE continua a essere un progetto e un asset affascinante per il mercato delle criptovalute. Chi la segue da tempo avrà notato la costante ma non trascurabile ripresa dei prezzi che questo protocollo sta vivendo nelle ultime ore. CAKE sta finalmente recuperando la sua forza, il che è un buon segno, dopo diverse settimane in cui aveva perso molto terreno.

L’ammontare dell’investimento non è stato reso noto, ma il nome fa pensare che sia consistente.

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
79% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti