Elon Musk compra Twitter divenendo il maggiore azionista 9,2% 

7 Aprile 2022
Lettura in 2 minuti

Twitter martedì 5 Aprile ha annunciato che Elon Musk, CEO e fondatore di diverse aziende tra cui Tesla (TSLA) e Space-X, si unirà al consiglio di amministrazione come consigliere. Il CEO, Parag Agrawal ha detto che la nomina durerà per 2 anni.

Musk ha accettato di non avviare o accettare una proposta di acquisizione di una quota superiore al 14,9 per cento della società per i prossimi anni. Successivamente, ha fatto un tweet dove dice di essere felice di lavorare con l’esecutivo per “migliorare notevolmente il Social Network”.

Non si è fatta attendere la risposta del CEO di Twitter che si esprime così: “Sono entusiasta di condividere che stiamo nominando Elon Musk al nostro consiglio! Attraverso le conversazioni con Elon nelle ultime settimane, ci è apparso chiaro che avrebbe portato un grande valore al nostro Consiglio”.

elon musk azioni twitter

Il titolo azionario ha messo a segno punti percentuale davvero impressionanti l’operazione a portato a Wall Street un +28%, una delle percentuali più alte degli ultimi tempi, Elon Musk on twitter.

Gli azionisti credono in un cambiamento in positivo della piattaforma social, spinta dalla persona più ricca del pianeta con un investimento di 74 milioni di azioni ed un importo di quasi 3 miliardi di dollari.

Anche gli analisti di mercato hanno grandi aspettative. “Ci aspettiamo che questa partecipazione sia solo l’inizio di conversazioni più ampie con il consiglio che potrebbero portare a una partecipazione attiva nella nostra azienda”.

>>Visita Etoro<<

Come comprare azioni Twitter

Se stai cercando di investire in azioni Twitter, ma non sai da dove iniziare? Sei nel posto giusto. Ti insegneremo tutto su dove e come comprare azioni di Twitter in modo che tu possa iniziare a far crescere il tuo portafoglio online che, come tutti sappiamo, è più importante che mai.

Twitter è uno dei più grandi social network del mondo. Con più di 199 milioni di utenti attivi monetizzabili e migliaia di celebrità, marchi e aziende che hanno i loro account, si può capire perché essere presenti su Twitter può essere molto redditizio. Se volete investire in azioni di questa società, non dovrete far altro che registrarvi su eToro, una della piattaforme di trading più importante al mondo.

Di seguito la recensione e tutte le informazioni necessarie fatta da noi di Finanziario.it per la registrazione alla piattaforma:

>>Visita Etoro<<

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione

 

Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti