Il prezzo di Ethereum quando in alto potrà andare

14 Aprile 2022
Lettura in 1 minuti
andamento previsioni ethereum

Ethereum non è solo un altro altcoin. Essendo la seconda criptovaluta più preziosa e con una capitalizzazione di mercato di oltre 339,965,443 miliardi di dollari, Ethereum è un’innovazione. Il white paper originale di Ethereum ha ispirato nuove direzioni innovative nello sviluppo della blockchain. Molti seguaci hanno cercato di implementare in blockchain le più importanti invenzioni nate da Ethereum.

Il token ETH è stato creato nel 2013 ma lanciato nel 2014/15 dal suo fondatore Buteric Vitalik nel momento della distribuzione 1 Ethereum era valutato 0,31 dollari nel suo lungo percorso il suo massimo storico è stato nel Dicembre 2021 con un massimo di 4.891 dollari.

Ethereum utilizza una blockchain programmabile e decentralizzata per garantire così la capacità degli smart contract. Permettendo così, di effettuare strumenti, NFT, applicazioni e molto altro.

>>Visita Etoro<<

Quanto crescerà nel 2022 e 2023 Ethereum?

Il prezzo futuro di Ether è difficile da prevedere. Tuttavia, alcuni esperti di criptovaluta ritengono che il prezzo di Ethereum aumenterà in maniere sostanziale nei prossimi anni e mesi. Questo perché la rete Ethereum si sta preparando ad aggiornare la sua tecnologia per renderla più efficiente dal punto di vista energetico ed economicamente vantaggiosa. Questo aggiornamento viene spesso chiamato rete Ethereum 2.0 e dovrebbe essere completato entro la fine del 2022.

Con la capitalizzazione di mercato seconda solo al Bitcoin, molti trader sono curiosi di quale prezzo Ethereum può raggiungere, la stima fatta sarebbe che ETH potrebbe superare i 4.000 dollari nel 2022 e entro la fine del 2023 arrivare addirittura a 10.000 dollari.

>>Visita Etoro<<
Su finanziario.it trovi solo i broker più performanti, in termini di sicurezza e licenza, analizzati periodicamente dal nostro team di esperti. Scopri qui sotto la lista dei broker migliori per poter investire in Ethereum.

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti