Tesla record, la società di Musk ora vale 1000 miliardi

28 Ottobre 2021
Lettura in 1 minuti
tesla azioni valore

Il gruppo Hertz azienda statunitense di autonoleggio, con sede in Florida, ha annunciato che comprerà 100 mila auto elettriche Tesla, la famigerata azienda di Elon Musk.

Il totale dell’ordine ammonterebbe a 4,8 miliardi di dollari, il più grosso mai eseguito nel ramo elettrico. Si completerà nel 2022, ed i clienti potranno noleggiare la Model 3 di Elon Musk.

Il progetto ha come obiettivo: gli aeroporti, i mercati statunitensi e le diverse città europee.

La Hertz Corporation non si è limitata solo all’ordine, ma ha comunicato un rinvigorimento di stazioni di ricarica elettrica, in America come in Europa coprendo grandi fette territoriali.

Con tale operazione il gruppo guidato da Elon ha superato quota 1000 miliardi di dollari di capitalizzazione, nessuna azienda automobilistica era riuscita a raggiungere tale traguardo in Borsa. Un esempio per capire la grandezza dell’operazione (Volkswagen primo produttore al mondo di auto) vale 130 miliardi di euro.

Le azioni Tesla anno dopo anno crescono, nell’ultimo le azioni sono salite del 150%, numeri davvero spaventosi, solo oggi che stiamo scrivendo quest’articolo il titolo ha registrato un aumento del 12,66%. In questo momento un’azione Tesla vale 1.024,86 $.

Noi di Finanziario.it analizziamo solo i broker più performanti in termini di sicurezza e licenze. Per poter investire in azioni Tesla, scopri qui sotto la lista aggiornata:

BrokerCaratteristicheDemo
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC ( #250/14)
Quotata Borsa Londra
77% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
Licenza: CySEC-FCA
Social Trading
67% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro!
Conto Demo
Recensione
BROKER DEL MENU
KNF, CySEC, FCA e IFSC
MetaTrader 4 e xStation 5
81% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro.
Conto Demo
Recensione
Condividi questo contenuto
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Vai alla barra degli strumenti